Tutto pronto a Misano per il primo start di Marco Gaggi nel CIV 2018

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il tempo dell’attesa è terminato e la parola passa alla pista. Inizia dal Misano World Circuit “M. Simoncelli” (round 1, 7-8 aprile) la stagione 2018 nel CIV (Campionato Italiano Velocità)per Marco Gaggi impegnato nella classe Pre Moto 3 250 4T con l’S.G.M. Tecnic Racing Team.

Una agguerrita pattuglia di antagonisti ed il tradizionale banco di prova selettivo per il giovane pilota di Fano consapevole delle proprie credenziali e della bontà del binomio tutto marchigiano con la scuderia del team manager Simone Scarpetti pronta a gettare nella mischia la nuova BeOnmotorizzata Yamaha.

 

Tracciato adriatico decisamente favorevole a Gaggi che nel 2017 ha raccolto un successo assoluto condito dalla pole position (round 7) ed un 3° posto (round 4) decisivi per l’ingresso finale da rookie nella Top 5 di categoria.

Doppia sessione di gara pomeridiana per la Pre Moto 3 4T che attenderà lo spegnimento del semaforo rosso sabato 7 aprile alle ore 16.35 e la domenica successiva alle 16.15.

Marco Gaggi (pilota): “Non vedo l’ora di iniziare la stagione con l’S.G.M. Tecnic Racing Team, una squadra con la quale mi trovo molto bene e nella quale posso continuare serenamente il mio processo di crescita. Non ho particolari aspettative, darò semplicemente il meglio cercando di divertirmi con la speranza di poter recitare un ruolo da protagonista lungo le tappe del campionato tricolore”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi:

Altri Articoli