Marco Gaggi, primo test positivo a Magione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Partito ufficialmente il countdown che separa i protagonisti del CIV 2018 dal primo start stagionale (Misano, round 1-2 nel week end del 7 e 8 aprile), Marco Gaggi continua l’opera di perfezionamento del feeling con la sua BeOn motorizzata Yamaha in ottica della nuova annata nella classe Pre Moto 3 250 4T del tricolore.

Sceso in pista a Magione, l’alfiere S.G.M. Tecnic Racing Team ha raccolto ottimi dati soprattutto nelle tornate di prove libere del venerdì. Il terzo posto maturato nelle qualifiche del sabato, lasciandosi dietro alle spalle nei rilevamenti cronometrici anche alcuni competitors dotati di Moto 3, ha protratto le proficue indicazioni sulla valenza del mezzo.

Anticipata a sabato la gara, per le avverse previsioni meteo domenicali, Gaggi ha pagato dazio all’imprevedibile alternanza asciutto/bagnato della pista con una piccola sbavatura al terzo giro che lo ha costretto al quarto posto sotto alla bandiera a scacchi.

Chilometri importanti nel bagaglio di esperienza del centauro fanese che venerdì prossimo sarà di scena al Misano World Circuit “M.Simoncelli” per una serie di test pianificati dalla progettualità targata Talenti Azzurri FMI.

Marco Gaggi (pilota):

“Salutiamo Magione con tanta positività soprattutto per il buon esito del lavoro di messa a punto della moto che stiamo affrontando con il team. Un lavoro meticoloso che ci condurrà al primo appuntamento del tricolore in terra adriatica ormai distante soltanto tre settimane. Riassaggiare anche l’adrenalina della gara dopo la sosta invernale è sempre una bella emozione così come il costante feeling con la mia famiglia da paddock dell’S.G.M. Tecnic Racing Team. Un ringraziamento speciale ai miei partner per il costante supporto”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi:

Altri Articoli