Marco Gaggi, continua l’intesa con l’S.G.M. Tecnic Racing Team per la caccia al tricolore

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Dopo un 2017 da debuttante ed assoluta rivelazione nella classe Pre Moto 3 250 4T del CIV (Campionato Italiano Velocità), il 2018 di Marco Gaggi sarà sotto il segno della continuità.
Ufficiale il proseguo della sinergia con l’S.G.M. Tecnic Racing Team del team manager Simone Scarpetti nella stessa categoria in sella ad una BeOn motorizzata Yamaha. Un binomio completamente marchigiano proiettato ad un ruolo da protagonista nella selettiva classe del tricolore: Marco Gaggi (classe 2003) ha già all’attivo nella specialità 1 vittoria (Misano round 7 con pole position) e tre podi (2°posto Mugello round 6, 3° posto Mugello round 5 e Misano round 4) per un quinto posto assoluto nella passata classifica generale piloti a soli 8 punti dalla terza piazza.
Novità, invece, per quanto concerne l’affiliazione del giovane centauro al Moto Club Spoleto che ha aperto le proprie porte al talento di Fano in un clima di reciproca soddisfazione.

Marco Gaggi (pilota): “Sono molto soddisfatto del rinnovo dell’accordo con l’S.G.M. Tecnic Racing Team perché con Simone Scarpetti e tutto lo staff della squadra corse ho un rapporto di assoluta stima e fiducia. In questo 2018, mio secondo anno nella categoria e nella velocità a ruote alte, ho semplicemente voglia di migliorarmi. Alzare l’asticella per continuare il percorso di crescita, non vedo l’ora di scendere in pista. Ringrazio la mia famiglia, tutti gli sponsor e le persone che mi seguono per il contagioso entusiasmo”.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi:

Altri Articoli